Szczesny Bayern Monaco – Nuove conferme sul possibile addio di Szczesny alla Juve. Il portiere polacco piace al Bayern Monaco, e il club tedesco sarebbe pronto ad affondare il colpo proponendo ai bianconeri un’offerta da 10-12 milioni di euro per il suo cartellino.
La società juventina, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio del portiere polacco e alleggerire il monte ingaggi. 6 milioni di euro netti l’attuale stipendio dell’ex Roma e Arsenal, aspetto che potrebbe spingere Giuntoli a valutare concretamente l’addio dell’estremo difensore.
La Juve incasserebbe circa 10 milioni di euro e potrebbe dirottare le sue attenzione su Donnarumma o Carnesecchi. Non è escluso che il portiere del PSG possa lasciare il club francese di fronte a un’offerta basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Szczesny Bayern Monaco, Donnarumma e Carnsesecchi le alternative
Donnarumma potrebbe vestire bianconero solamente di fronte a una trattativa basata sul prestito con obbligo di riscatto. In questo caso, Perin vestirebbe ancora i panni di secondo portiere. Discorso diverso qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo su Carnesecchi.
Il portiere dell’Atalanta potrebbe approdare in bianconero con Perin pronto ad avanzare nella posizione di primo portiere. L’ex estremo difensore della Cremonese, invece, vestirà i panni di secondo portiere prima di raccogliere l’eredità per il ruolo di primo portiere in vista del futuro.