Szczesny Monza – Prende il via il nuovo corso del Monza targato da Alessandro Nesta. Il neo tecnico della formazione brianzola, dopo la buonissima stagione sulla panchina della Reggiana avrà il compito di non far rimpiangere Raffaele Palladino.
L’allenatore romano, però, deve registrare l’addio di Michele Di Gregorio che ha accettato la corte della nuova Juventus di Thiago Motta. Non solo, perché Alessio Zerbin, Valentin Carboni e Daniel Maldini hanno fatto rientro alla base.
L’amministratore delegato dei biancorossi, Adriano Galliani, avrà il compito di consegnare a Nesta una rosa che sia in grado di conquistare una tranquilla salvezza, a partire dalla sostituzione di Di Gregorio e di conseguenza, la ricerca di un nuovo portiere.
Szczesny al Monza, Galliani valuta: piace anche Gollini
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza avrebbe messo nel mirino anche Pierluigi Gollini, portiere classe 1995 in uscita dall’Atalanta e reduce dai 18 mesi vissuti con la maglia del Napoli. Rimane viva la suggestione legata a Wojciech Szczesny che, però, comporterebbe un investimento tutt’altro che banale in termini di ingaggio.