Szczesny o Perin, chi sarà il portiere titolare della Juventus in vista delle ultime 8 giornate di campionato? Dopo il leggero malore accusato dal portiere polacco, Szczesny è pronto a tornare in campo dal primo minuto per difendere la porta bianconera. L’ex Arsenal e Roma tornerà titolare già dalla sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona.
Nessun dubbio neanche in vista della super sfida di campionato contro il Napoli. Szczesny scenderà in campo dal primo minuto, mentre Perin difenderà la porta della Juventus nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter, match valido per la semifinale di ritorno. Gerarchie chiare e definite: Allegri ha colto l’occasione per ribadirle in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sporting Lisbona.
Szczesny titolare, Perin pronto a giocarsi le sue chance. Come gestire i due portieri in vista delle ultime 8 giornate di campionato? Come accennato, pochi dubbi e solite gerarchie. L’estremo difensore polacco potrebbe riposare una o due partite su otto match rimanenti, soprattutto se la Juventus dovesse andare avanti in Europa League.