Szymanski Fiorentina – Dopo la qualificazione alla seconda finale consecutiva di Conference League, la Fiorentina tornerà in campo nella giornata di lunedì 13 maggio 2024, quando ospiterà il Monza nel Monday Night della 36^ giornata.
I Viola vorranno tornare alla vittoria anche in campionato, dopo lo stop forzato contro il Verona, nel corso del 35^ turno di Serie A. Una gara che vale molto in ottica ottavo posto, prima dello scontro diretto contro il Napoli.
A prescindere dalle sorti di questo finale di stagione, la dirigenza toscana ha già iniziato a programmare quella che sarà la prossima stagione e che potrebbe vedere la squadra priva di Nico Gonzalez che, dopo tre anni, potrebbe salutare Firenze. In virtù di ciò, sarebbe già partita la caccia all’erede dell’argentino.
Szymanski Fiorentina: la richiesta del Fenerbahce
Secondo quanto riportato da Takvim.com, portale turco, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Sebastian Szymanski, centrocampista offensivo ed esterno d’attacco polacco di proprietà del Fenerbahce. Il classe 1999, però sarebbe valutato dal club turco ben 28 milioni di euro. Una richiesta che cozza con i “soli” 12 milioni offerti dal club Viola.