Tare Juventus – Il casting per ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo della Juventus è aperto e chiaramente in questi giorni stanno circolando diversi nomi caldi per assumere quell’importantissimo ruolo. L’intero CDA bianconero aveva infatti deciso di lasciare per via delle diverse inchieste aperte dalla procura.
Di conseguenza, dopo la conferma di Massimiliano Allegri che voleva lasciare, ora si cerca un DS capace di dare i giusti giocatori all’allenatore per il futuro progetto bianconero. Un nome caldo in queste ore è Igli Tare che ricopre attualmente lo stesso ruolo che sta cercando la Juventus nella Lazio.
Il dirigente sarebbe dunque in uscita in questa stagione, secondo quanto riferito da TMW, e per questo motivo i bianconeri potrebbero inserirsi per il suo ingaggio. L’ipotesi di un addio alla conclusione di questo campionato sarebbe più probabile rispetto ad un rinnovo del contratto.
Tare Juventus, cosa potrebbe bloccare il suo arrivo
I nomi sul tavolo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo sono diversi, non sarebbe da escludere anche l’arrivo di Rossi del Sassuolo, in ottimi rapporti con lo stesso allenatore bianconero. In ogni caso sia che sia Tare oppure un altro dirigente è probabile che si attendano gli sviluppi esterni alle partite, in particolare quelli giudiziari. Chiaramente nessuno vorrebbe inserirsi in una situazione molto delicata sotto quel punto di vista.