Taremi Inter – L’Inter è, senza dubbio, la squadra che sta dominando il campionato di Serie A. I nerazzurri, dall’inizio del campionato, hanno messo in mostra trame di gioco che stanno premiando il lavoro svolto da parte di Simone Inzaghi.
Un percorso che ha portato La Beneamata ad effettuare la prima fuga Scudetto con un momentaneo +7 sulla Juventus, seconda in classifica, e una partita da recuperare il 28 febbraio 2024, nel derby lombardo contro l’Atalanta.
Inoltre, l’Inter ha già messo in bacheca terza Supercoppa Italiana consecutiva ed è attesa dal doppio confronto, in Champions League, contro l’Atlético Madrid del Cholo Simeone. La dirigenza, però, sta già lavorando in vista della prossima stagione e, in tal senso, ha già messo a segno il primo colpo della stagione 2024/25.
Inter, Taremi il primo colpo della stagione 2024/25
Mehdi Taremi si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante iraniano dirà addio al Porto dopo 4 anni e verrà ingaggiato dai nerazzurri a parametro zero. Il trasferimento del classe 1992 alla corte di Simone Inzaghi, sarà effettivo a partire dal 1º luglio 2024 e nella giornata di domani, martedì 13 febbraio 2024, svolgerà le visite mediche di rito in Italia. Il 31enne si legherà ai meneghini fino al 30 giugno 2026 con opzione valida fino al 30 giugno 2027.