Taremi Milan – Una delle società italiane più attive sul mercato è sicuramente il Milan, club che ha già chiuso diversi colpi di spessore in entrata. Dopo gli arrivi di Sportiello, Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, i rossoneri vorrebbero definire almeno altre due entrate.
Una delle principali esigenze della dirigenza meneghina resta quella di regalare un nuovo attaccante a mister Stefano Pioli. Messi in stand-by i nomi di Morata e Scamacca, secondo quanto riferito da Sky Sport si farebbe più concreto quello di Mehdi Taremi.
La punta del Porto sarebbe un obiettivo concreto dei rossoneri, società che avrebbe già avviato i contatti con il Porto per cercare di abbassare la richiesta, già scesa a 20 milioni rispetto a quella iniziale di 25. Oltre all’attaccante però, un altro obiettivo del Diavolo sarà quello di acquistare un altro centrocampista.
Taremi Milan, non solo la punta: le ultime su Reijnders
Prosegue il braccio di ferro tra il Milan e l’AZ per Reijnders, centrocampista che passerebbe di corsa a vestire la maglia rossonera. Il Diavolo si è spinto sulla soglia dei 25 milioni richiesti, offrendone 19 + 4 di bonus, mentre la società olandese continuerebbe a prendere tempo. Proprio questo stallo però, potrebbe indurre i meneghini a virare su altri obiettivi, con Musah che resterebbe in pole in caso di mancato accordo.