Taremi e Zielinski sono pronti ad abbracciare l’inizio della nuova avventura con la maglia dell’Inter. Quale sarà il loro status al prossimo fantacalcio 2023/25? Saranno titolari o valide alternative? Impossibile tracciare una traccia ben delineata, ma Simone Inzaghi punterà sicuramente su di loro in vista della prossima stagione.
Occhio anche ai prossimi movimenti di calciomercato e alle prossime strategie dell’Inter in chiave cessioni. Sanchez potrebbe lasciare Milano, così come Arnautovic. Taremi rinforzerà il reparto offensivo al fianco di Lautaro Martinez (vicino al rinnovo) e Thuram. Quasi certo l’addio di Sanchez, mentre Arnautovic potrebbe restare per ricoprire il ruolo di 4° attaccante.
Taremi, alla lunga, si guadagnerà il suo spazio e si giocherà una maglia da titolare con Thuram. Le tante competizioni stagionali spingeranno Simone Inzaghi a un abbondante e costante turnover, sicuramente più marcato rispetto a quello messo in atto nella passata stagione.
Taremi e Zielinski, consigli fantacalcio 2024/25
Analizzata la situazione di Taremi, occhio anche all’acquisto di Zielinski. L’ex Napoli, arrivato in nerazzurro a parametro zero, si giocherà una maglia da titolare insieme a Frattesi e Mkhitaryan. Occhio al futuro dell’ex Roma, il quale potrebbe lasciare l’Inter in caso di offerte irrinunciabili.
Ad oggi, però, non si riscontrano novità sul fronte mercato. Che slot occuperanno Taremi e Zielinski al fantacalcio 2024/25. Il primo, per il momento, va inquadrato come 4° slot d’attacco, l’ex Napoli, invece, va inquadrato come 5° slot di centrocampo, salvo, ovviamente, novità nel corso dei prossimi mesi prima dell’inizio dell’asta estiva.