Tavares alla Lazio – Come confermato da Alfredo Pedullà, Lazio e Arsenal hanno raggiunto l’accordo totale e definitivo per il passaggio di Tavares in biancoceleste. Il terzino sinistro portoghese, classe 2000, vestirà i panni di terzino titolare e permetterà a Baroni di poter contare su un profilo intraprendente a livello offensivo.
Corsa, velocità, buona fase difensiva, ma soprattutto ottima spinta sulla fascia sinistra. Cosa fare all’asta fantacalcio 2024/2025? Ad oggi, Taveres sarà il nuovo terzino sinistro titolare della Lazio, ma non è escluso che il mercato biancoceleste possa arricchire la corsa mancina con un altro acquisto, ma tutto dipenderà anche dalla possibile cessione di L. Pellegrini.
Tavares va inquadrato come 4° slot difensivo, sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre. Profilo interessantissimo, qualche possibile bonus (occhio alla sua abilità nel cross), ma non aspettatevi un difensore che possa cambiare gli equilibri del vostro parco difensori o del modificatore di difesa. Si può acquistare all’asta, ma senza particolari follie.
Tavares alla Lazio, i primi consigli fantacalcio
Come detto, Tavares potrebbe rappresentare un ottimo profilo per completare la vostra difesa titolare. Potete inquadrarlo come possibile scommessa, ma evitando aste al rilancio e spese folli. Ci aspettiamo un buon rendimento, una buona fantamedia, ma poca incisività in chiave bonus. Tuttavia, valutate attentamente le vostre strategie e sensazione: non è escluso che l’ex Arsenal possa impattare in maniera netta e decisa nella nostra Serie A.