Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Tengstedt al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Tengstedt, Verona

Tengstedt al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Tengstedt al Verona –Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Sport Lisboa e Benfica le prestazioni sportive dell’attaccante danese Casper Tengstedt.

Con questa nota ufficiale, il Verona ha comunicato l’acquisto di Casper Tengstedt. L’attaccante danese viene prelevato dal Benfica con la formula del prestito con un diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro più bonus da esercitare eventualmente al termine della stagione 2024/2025.

Tengstedt al Verona: la carriera

Nato l’1 giugno 2000 a Viborg, nel nord della Danimarca, Tengstedt inizia la propria carriera nelle giovanili del Midtjylland, club danese dove milita dal 2015 al 2019, prima di essere ceduto in prestito al Norimberga II, squadra con la quale esordisce il 7 settembre 2019 nella quarta divisione tedesca. Nella stagione 2020/21 viene ceduto, sempre in prestito, all’Horsens, con cui debutta il 13 settembre nella massima serie danese. All’inizio della stagione successiva, il calciatore viene acquistato a titolo definitivo e diventa il perno dell’attacco, segnando 15 reti in 29 partite, che permettono all’Horsens l’immediata promozione in massima serie.

Le prestazioni gli valgono le attenzioni del Rosenborg, che ne ufficializza l’acquisto l’11 agosto 2022. Il terzo posto finale, ottenuto anche grazie alle sue 15 reti segnate in 14 partite di Eliteserien, massima serie norvegese, vale l’accesso al secondo turno di qualificazione alla UEFA Europa Conference League. Il 12 gennaio 2023 viene ingaggiato dal Benfica, con il quale vince campionato portoghese e Supercoppa. Con la formazione portoghese realizza 4 gol e 7 assist in 31 presenze nella stagione 2023/24, debuttando anche il 20 settembre 2023 in Champions League.

I consigli per l’asta

Acquisto di livello internazionale per il Verona, che si assicura un attaccante con una discreta qualità e che ha accumulato un po’ di esperienza nelle coppe europee nel corso delle ultime annate. Per tale ragione, potrebbe essere il profilo ideale per completare il vostro attacco al 5/6 slot e regalarvi qualche bonus nelle partite in cui è più schierabile.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 4-8 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-8 crediti

Indice titolarità

Scommessa – L’acquisto di Tengstedt aumenta la concorrenza per il ruolo di centravanti titolare nel Verona, visto che i gialloblu hanno già in rosa gli altri due nuovi acquisti Mosquera e Livramento. La sensazione è che i tre si giocheranno il posto, ma occhio al danese che potrebbe giocare anche da seconda punta o ala destra e affiancare uno dei due colleghi sopra citati. Al fantacalcio rappresenta un’intrigante scommessa low cost per il vostro reparto offensivo.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]