Terracciano Juventus – Ore caldissime del calciomercato invernale per parecchie società italiane, sebbene la finestra si sia aperta soltanto da poche ore. Juventus protagonista: la Vecchia Signora avrebbe messo improvvisamente nel mirino Filippo Terracciano.
Il giovane centrocampista di proprietà del Verona si è messo in mostra in maniera costante nel corso di questo primo squarcio di stagione, dando prova anche nella scorsa di godere di un ottimo potenziale. Su di lui sarebbe vivo l’interesse di diverse Big.
Sembrava che il Milan fosse in pole su di lui, con la Fiorentina che monitorava altrettanto attentamente la situazione, ma adesso l’inserimento della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola. Ciò che appare probabile, in ogni caso, è che Terracciano possa dire addio al Verona in questa finestra invernale di calciomercato.
Terracciano Juventus, sorpasso al Milan: il Verona fissa il prezzo
Improvviso inserimento della Juventus per Filippo Terracciano. Come segnalato da Sky Sport, il club bianconero avrebbe messo la freccia sul giovane centrocampista italiano, già monitorato sotto traccia da diversi mesi. Adesso potrebbe partire l’assalto, in modo da evitare un affondo da parte del Milan o della Fiorentina. Il classe 2003 farebbe parecchio comodo ad Allegri, il quale potrebbe sfruttare la sua duttilità schierandolo sia sulle corsie di centrocampo che, all’occorrenza, nel trio difensivo. Al fantacalcio perderebbe lo status da titolare fisso, ma tra le fila della Vecchia Signora diventerebbe un jolly interessante anche in termini di potenziali bonus. Nel frattempo, il Verona avrebbe fissato il prezzo a 5 milioni di euro.