Tessmann al Torino – Dopo il pareggio di ieri contro il Parma, il Torino può concentrarsi sul prossimo turno di campionato che vedrà i granata ospitare la Juventus, sabato 11 gennaio alle ore 18. I ragazzi di Vanoli cerca punti pesanti per tenersi lontani dalla zona retrocessione.
Nonostante il tentativo di cambio modulo attuato dal tecnico, il Torino non è riuscito comunque a ritrovare la vittoria che manca ormai da quasi un mese. L’ultima è, infatti, avvenuta lo scorso 13 dicembre contro l’Empoli al Castellani. La prossima sessione di mercato può, quindi, aiutare i granata ad uscire da questa situazione.
In particolare, il nome più caldo, al momento, sembra quello di Cesare Casadei del Chelsea. Gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro, compresa la clausola di recompra, mentre l’offerta dei granata si aggirerebbe attorno ai 12. Questa settimana sono, comunque, previsti nuovi contatti.
Tessmann al Torino, l’ex Venezia nuovamente nel mirino dei granata
Nel caso in cui l’arrivo dell’ex centrocampista dell’Inter non dovesse concretizzarsi, la dirigenza del Torino è pronta a tornare su un vecchio obiettivo della scorsa sessione di mercato: Tanner Tessmann. L’avventura al Lione dello statunitense non si sta rivelando positiva, viste le sole 15 presenze tra campionato, Europa League e Coppa di Francia. Anche per via dei problemi finanziari dei francesi, già a gennaio le strade potrebbe separarsi e il Torino sarebbe alla finestra. I granata preferirebbero la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il Lione vorrebbe optare per la cessione a titolo definitivo.