Thauvin fantacalcio 7 giornata – Il dubbio sulla presenza di Florian Thauvin nella 7^ giornata di Serie A continua a persistere e sarà così fino alle poche ore precedenti all’inizio del match dell’Udinese.
La formazione friulana scenderà in campo in casa alle 15:00 di domani, sabato 5 ottobre, per affrontare il Lecce, e la decisione definitiva su Thauvin verrà presa proprio in prossimità dell’inizio della sfida.
Ad annunciare la spinosa situazione è stato mister Runjaic in conferenza: “Per Thauvin decideremo solo domani, ha subito una contusione dolorosa, due giorni dopo la partita non ha potuto allenarsi, vedremo come starà domani”. Quale sarà di conseguenza la sua gestione al fantacalcio in questa 7^ giornata?
Thauvin fantacalcio 7 giornata: la sua gestione
Le condizioni di Thauvin saranno monitorate costantemente dallo staff dell’Udinese fino alle ultimissime ore disponibili prima dell’inizio della sfida contro il Genoa. Visto che la formazione al fantacalcio andrà consegnata oggi, non arriverà entro la scadenza alcun verdetto sull’attaccante francese. Considerata la partita sulla carta agevole, onde evitare rimpianti il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare, con una riserva certa a coprirvi in panchina. Dovesse smaltire la contusione, infatti, oltre che essere il primo rigorista dei friulani rappresenterebbe un’ottima soluzione da bonus.