Theate Fiorentina – Vi ricordate di Arthur Theate? Il difensore centrale e terzino destro belga ha disputato la stagione 2021-2022 tra le fila del Bologna, lasciando un discreto ricordo ai fantallenatori che avevano puntato su di lui come scommessa: il bottino di 31 presenze e 2 reti al debutto assoluto in Italia era stato di tutto rispetto.
Nell’estate del 2022 è poi stato ceduto al Rennes per l’importante cifra di 20 milioni di euro e anche nella sua esperienza biennale in Francia si è fatto valere: ha infatti collezionato 54 partite sul campo con 5 gol in tutte le competizioni e si è fatto ulteriormente notare.
Attualmente è impegnato col suo Belgio ad Euro 2024, ma nelle ultime ore si sono accese su di lui alcune voci di mercato su un possibile ritorno in Serie A: una nuova esperienza nel nostro campionato che potrebbe stuzzicare anche gli amanti del fantacalcio. Ecco chi si è interessato al classe 2000.
Theate Fiorentina, offerta viola: ritorno al fantacalcio e in Serie A?
Secondo le informazioni in possesso di Sky Sport, uno dei colpi di calciomercato della Fiorentina potrebbe essere proprio Theate. I viola avrebbero presentato al Rennes una prima proposta: si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze che farà in maglia gigliata. In attesa di sviluppi, i fantallenatori prendono nota.