Theo Hernandez Bayern Monaco – Avrebbe del clamoroso la bomba di mercato appena arrivata dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo, Theo Hernandez sarebbe sempre più lontano dal vestire la maglia del Milan la prossima stagione, tanto da aver trovato già un accordo di massima con il futuro club.
La società in questione è il Bayern Monaco, che intende sostituire il candese Alphonso Davies, in direzione Real Madrid, con il terzino francese. Già in mattinata sarebbe arrivato il sì del numero 19 rossonero. Vedremo, quindi, se questa notizia troverà conferme.
Il calciomercato del Milan, quindi, si prepara ad entrare subito nel vivo. La palla passa alle due società che dovranno trovare l’accordo per il passaggio in Baviera di Theo Hernandez. Quest’ultimo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e nelle ultime dichiarazioni, in merito ad un possibile prolungamento, aveva fatto intendere di essere interessato a proseguire la sua avventura in rossonero.
Theo Hernandez Bayern Monaco, il calciomercato del Milan entra nel vivo
Se la notizia venisse confermata, questa cessione potrebbe rappresentare una buona occasione per fare cassa in visto della già annunciata rivoluzione nel prossimo mercato estivo. Negli scorsi mesi, visti i primi interessamenti registrati, il Milan aveva fatto sapere che per strappare il terzino ci vogliono 100 milioni.
Dopo questo prepotente affondo dei bavaresi vedremo se la richiesta si abbasserà, oppure la dirigenza rimarrà ferma sulle intenzioni iniziali. A questa situazione restano attenti anche altri top club interessati a Theo Hernandez. In particolare, si tratterebbe di Manchester United, Chelsea e Al Hilal.