Theo Hernandez Bayern Monaco – Theo Hernandez, difensore del Milan, potrebbe trovarsi a fronteggiare un futuro incerto alla stregua di Sandro Tonali, trasferitosi al Newcastle lo scorso anno. L’ex Real Madrid, per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026, richiede un compenso di circa 7/8 milioni netti, equiparabile a quello di Rafael Leao.
Molti club internazionali, tra cui Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City, hanno già mostrato in passato interesse per il francese. Nonostante un tentativo del club inglese la scorsa estate, Theo Hernandez ha preferito rimanere al Milan.
La situazione potrebbe tuttavia cambiare quest’anno: il terzino rossonero vorrebbe guadagnare di più e provare a giocarsi un ruolo da protagonista in Champions. Per via di questi motivi, i dialoghi per il rinnovo con il Milan sarebbero stati messi in stand-by e l’affare rischierebbe di naufragare.
Theo Hernandez Bayern Monaco, la posizione del club tedesco
Per assicurarsi Theo Hernandez, un club dovrebbe offrire al Milan una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Il Bayern Monaco, in particolare, ha messo il francese in cima alla lista dei desideri e sarebbe pronto a chiudere l’operazione soprattutto in caso di partenza di Alphonso Davies (indirizzato verso il Real Madrid). Qualora l’offerta dovesse essere quella giusta, il Milan si potrebbe arrendere alla proposta dei tedeschi, evitando di correre il rischio di ritrovarsi uno scontento (e prossimo alla fine del contratto) Theo in casa.
Theo Hernandez Bayern Monaco, il Milan si arrende?
Intanto, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, il Milan non avrebbe messo in preventivo la cessione di Theo Hernandez. Al momento la società rossonera non avrebbe ricevuto alcuna offerta e, allo stesso tempo, non avrebbe ancora fissato il prezzo del francese. Resta da aggiugere che il calciomercato sarà lunghissimo e perciò, la situazione andrà monitorata quotidianamente.