Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo?
La risposta alla prima domanda sembra essere sì: Theo Hernandez tornerà a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra e, probabilmente, lo stile di gioco di Conceicao gli permetterà di tornare a performare anche al fantacalcio. L’ex Real Madrid sarà un’aggiunta all’attacco e, con le sue corse su e giù per la fascia, potrà tornare a portare bonus con maggiore continuità.
E Jimenez? Anche con Conceicao il classe 2005 non sarà per nulla da sottovalutare. Grazie alla sua duttilità, lo spagnolo potrà agire come terzino sinistro/destro e come esterno sinistro/destro. Con Leao ai box potrebbe toccare proprio a lui il compito di partire titolare contro la Juventus in Supercoppa, agendo da esterno offensivo e confermandosi come un’ottima alternativa da sfruttare in diversi reparti sia dal 1′ minuto che a gara in corso.