Theo Hernandez al Manchester United – Theo Hernández, il cui contratto con il Milan scadrà nel 2026, potrebbe lasciare il club già nella prossima estate. Nonostante le dichiarazioni positive del direttore tecnico rossonero Geoffrey Moncada, che ha confermato che le trattative per il rinnovo sono in corso, il prolungamento non sembra comunque imminente.
Nel frattempo, diverse big hanno acceso i fari sul francese. L’ultimo club ad inscriversi alla lista è il Manchester United. I Red Devils hanno già mostrato interesse per il difensore, considerando la sua esperienza e qualità e soprattutto a seguito dei ripetuti infortuni di Luke Shaw e della mancanza di alternative valide sulla fascia sinistra.
Il Milan ha proposto a Theo un aumento del suo stipendio attuale, portandolo a 6 milioni di euro a stagione, ma le sue richieste sembrano ancora più alte ed il rinnovo stenta ad arrivare. Questo divario potrebbe facilitare l’eventuale trasferimento del giocatore verso un club con maggiori risorse economiche, come lo United, evitando ai rossoneri il rischio di perderlo a zero. Attenzione perciò alla prossima estate: un big come l’ex Real Madrid potrebbe dire addio alla Serie A e al fantacalcio.