Thiago Motta Frosinone-Bologna – Piccola battuta d’arresto per il Bologna, squadra che contro il Frosinone non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Terminata la sfida della 31^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match.
L’allenatore dei rossoblù ha voluto parlare delle difficoltà riscontrare da Saelemaekers, il peggiore di giornata. Queste le sue parole sul belga: “Non era facile nel primo tempo di grande intensità della squadra avversaria, a noi piace avere il controllo della partita ma sapevamo che c’erano tante insidie. Ha fatto un buon primo tempo, con qualche sbaglio tecnico non da lui. Poi ho messo Urbanski, che ha caratteristiche diverse“.
L’altro giocatore del Bologna che ha deluso le aspettative è stato Zirkzee, stranamente non in grado di incidere. Queste le dichiarazioni del suo allenatore: “Oggi c’erano pochi spazi perché potesse esprimersi al meglio, ma sa giocare molto bene anche nello stretto e mettere in difficoltà le difese avversarie, pur essendo alto. Sono contento anche di come è entrato Castro, che ci ha dato tantissimo negli ultimi dieci minuti“.
Thiago Motta Frosinone-Bologna: sul dualismo Skorupski-Ravaglia…
Terminando la propria intervista a Dazn, Thiago Motta è intervenuto sulla prestazione di Skorupski e sul dualismo con Ravaglia con queste parole: “Abbiamo due grandi portieri. Oggi Lukasz ha fatto una buona prestazione, è stato attento nelle due fasi portando la squadra in avanti e facendo parate abbastanza normali per il suo livello. Teniamo ancora la porta inviolata e questo è importante“.