Thiago Motta Juventus Manchester City – Alla vigilia del big match della 6^ giornata di Champions League, che vedrà la Juventus ospitare il Manchester City in casa propria, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa.
Tra i temi più interessante trattati dall’allenatore dei bianconeri, riguarda la situazione infortunati. Questi gli ultimissimi aggiornamenti: “Cambiaso, Mckennie e Dougals Luiz? Alcuni giocatori stanno rientrando in gruppo, sono contento per loro. Oggi tornano e già domani possono aiutare la squadra, sia dall’inizio che a partita in corso“.
Thiago Motta ha poi approfondito il discorso Douglas Luiz, calciatore rimasto ai box per diverse settimane: “Sta bene. Il suo caso va visto bene, è passato tanto tempo dall’ultima partita con la Lazio. Ora è rientrato in gruppo e dovremo capiremo come si comporta durante gli allenamenti, durante i momenti in partita. Valutiamo la sua evoluzione per poter avere il giocatore pienamente a ritmo“.
Thiago Motta Juventus Manchester City 6^ giornata Champions League
Il big match tra la Juventus ed il Manchester City metterà a confronto due degli attaccanti più forti al mondo: Dusan Vlahovic ed Erling Haalad. A Thiago Motta è stato chiesto cosa accomuna i due bomber, questa la risposta in conferenza stampa: “Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Prime punte in grandi squadre. Non è da me fare paragoni. Conosco molto bene Dusan, mentre conosco il giocatore del City da lontano, non è lo stesso giudizio. Non mi permetterò mai di giudicarlo. Sono contento del lavoro di Vlahovic, deve continuare, avrà l’opportunità di mettere in mostra il suo valore, pensando al bene della squadra“.