Thiago Motta Juventus – Dopo la conferma dei giorni scorsi, Thiago Motta si avvicina sempre di più alla panchina della Juve in vista della prossima stagione. L’attuale allenatore del Bologna rappresenterà la prima scelta di Giuntoli per il post Allegri e il tecnico italo-brasiliano potrebbe accettare la proposta bianconera per intraprendere un nuovo percorso professionale all’ombra della Mole.
Occhio alle possibili decisioni su Chiesa e Vlahovic. Thiago Motta imposterà la nuova Juventus sul 4-2-3-1. Chiesa agirà da esterno sinistro, mentre Vlahovic sarà confermato centravanti titolare. Piena fiducia a entrambi, soprattutto da parte di Thiago Motta, pronto a “rigenerare” i due giocatori dopo un periodo altalenante.
Non solo Chiesa e Vlahovic, attenzione anche alla prossima campagna acquisti. Giuntoli investirà su profili sostenibili, sia dal punto di vista del prezzo del cartellino, sia dal punto di vista dell’ingaggio. Il direttore sportivo potrebbe rifondare la nuova Juventus partendo da tre acquisti.
⚽ Calciomercato Juventus, acquisti, cessioni e trattative: tutte le novità
Thiago Motta Juventus: Chiesa, Vlahovic e tre nuovi acquisti
Quali saranno i primi acquisti della Juventus 2024/2025 di Thiago Motta? Occhi puntati su Calafiori, pronto a seguire l’attuale allenatore del Bologna anche in bianconero. A centrocampo piace Ferguson, mentre in attacco potrebbe arrivare un nome a sorpresa: un profilo giovane, futuribile e dai costi sostenuti.
Per il ruolo di esterno offensivo intriga anche il nome di Ndoye. Felipe Anderson, inoltre, potrebbe vestire bianconera a parametro zero.