Thomas Juventus – La Juventus cerca rinforzi in mediana in vista della nuova stagione. Serve quantomeno un interprete a centrocampo che possa garantire muscoli, sostanza, corsa e qualità al reparto.
La descrizione rispondeva perfettamente all’identikit di Franck Kessié: l’ivoriano è stato per settimane nel mirino della Juventus, ma alla fine l’affare è sfumato: la ricca offerta dell’Al-Ahli ha avuto la meglio, l’ex Milan andrà in Arabia percependo circa 16 milioni a stagione per tre anni.
Di conseguenza, la Vecchia Signora dovrà continuare a guardarsi intorno: l’obiettivo della Juventus per il centrocampo torna ad essere un calciatore già sondato in questa finestra estiva, ovvero Thomas Partey. Giuntoli sarebbe al lavoro intensamente per tentare di portarlo in bianconero.
Thomas Partey Juventus, l’Arsenal spara alto
La Juventus torna prepotentemente sulle tracce di Thomas Partey: il club bianconero sembrava avesse virato altrove nel momento in cui il ghanese appariva in procinto di trasferirsi in Arabia, ma alla fine l’affare è sfumato. Resta comunque in uscita dall’Arsenal, anche se il club inglese spara alto. Giuntoli ha riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore, ma i Gunners chiederebbero molto più dei 15 milioni che la Vecchia Signora metterebbe a disposizione, almeno 30. Lavori in corso, c’è ancora distanza ma si tenterà di insistere.