Thorstvedt alla Fiorentina – La Fiorentina di Raffaele Palladino ha ufficializzato l’arrivo di Moise Kean che andrà a rinforzare il reparto offensivo dei toscani dopo l’addio di Andrea Belotti e il futuro sempre più in bilico di M’Bala Nzola.
Non solo, perché la società ha chiuso anche per l’acquisto di Nicolas Valentini che arriverà dal Boca Juniors. Da capire, però, se il difensore argentino sbarcherà in Italia già in questa sessione di calciomercato o direttamente a gennaio.
Non solo, perché la Fiorentina avrebbe messo nel mirino anche Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B della formazione neroverde. In tal senso, ci sono delle novità sulla trattativa tra gli emiliani e i toscani.
Thorstvedt alla Fiorentina: l’annuncio di Carnvevali
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha fatto il punto sulla possibile cessione di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina: “Thorstvedt in questi giorni ho sentito che siamo vicini, che mancano un paio di milioni. La verità è che ad oggi con la Fiorentina non c’è nessuna trattativa, è un giocatore per noi molto importante, vorremmo trattenerlo perché l’obiettivo principale del Sassuolo è tornare in Serie A con i giocatori affidabili”.