Thorstvedt e Vranckx alla Fiorentina – Fiorentina scatenata sul mercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Moise Kean dalla Juve e bloccato il difensore del Boca Juniors, Nicolas Valentini, l’obiettivo dei dirigenti si sposta verso il centrocampo.
In questo reparto la Viola ha perso 3 giocatori a parametro zero: Castrovilli, Duncan e Bonaventura. Sono necessari quindi degli innesti. Nel frattempo, però, bisogna guardare anche alle possibili uscite. In particolare, sembra forte il pressing del Nottingham Forest per Milenkovic.
Il club inglese è alla ricerca di un centrale difensivo e avrebbe individuato nel serbo il giusto rinforzo. La prima offerta potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con la Fiorentina che quindi dovrà cercare dei difensori. Intanto, in entrata, sono in dirittura di arrivo due colpi per il centrocampo.
Thorstvedt e Vranckx alla Fiorentina, il sogno di Pradé è Locatelli
La prossima settimana, la Fiorentina spera di chiudere sia per Thorstvedt dal Sassuolo che per Vranckx dal Wolfsburg. Per quanto riguarda il neroverde, ballano due milioni tra domanda e offerta. Per il belga, invece, le pretese dei tedeschi sono considerate elevate e si faranno dei tentativi per capire se si possano abbassare.
Il preferito di Pradé resta, però, uno: Manuel Locatelli. Il giocatore ex Milan e Sassuolo rischia la panchina il prossimo anno e il dirigente viola avrebbe già avuto contatti con il suo entourage per un eventuale arrivo in prestito. Un altro ostacolo è quello dell’ingaggio, con la Fiorentina che oltre i 3 milioni a stagione non vuole andare.