Thuram fantacalcio – La settimana appena trascorsa è stato molto complicata per l’Inter, a causa dell’eliminazione dalla Champions e del pari interno col Napoli che sta stretto ai nerazzurri (con tanto di caso Juan Jesus-Acerbi ancora aperto).
Tra i protagonisti in negativo della squadra di Inzaghi c’è stato Thuram: da quando è tornato dall’infortunio, l’attaccante francese ha perso il feeling con la porta e ha sprecato occasioni importanti nelle ultime due sfide.
Rendimento in calo ed errori clamorosi che preoccupano i suoi fantallenatori, ben abituati ai suoi bonus a raffica (10 gol e 6 assist) in questa stagione: cosa fare dunque con lui per le ultime 9 giornate di Serie A?
Thuram fantacalcio, bonus smarrito ed errori: la gestione nel finale di stagione
Considerando che all’Inter resta solo il campionato e che il traguardo Scudetto è ormai vicinissimo, il rischio è che ci sia un rilassamento generale per la mancanza di obiettivi concreti.
Ecco dunque che questa sosta potrebbe essere il momento opportuno per inserire Thuram in uno scambio, provando ad accaparrarvi un attaccante maggiormente motivato perché ancora in lotta su uno o più fronti. Ad esempio proteste puntare su Lukaku, Zirkzee (sfruttando il fatto che ora è infortunato) o Beltran.