Thuram fantacalcio – In termini realizzativi, una delle sorprese più gradevoli, in questo inizio di campionato, è stata sicuramente quella di Thuram. L’attaccante francese ha già messo a segno 7 gol e ha trascinato l’Inter in numerose occasioni, dimostrando di essere un vero e proprio leader.
Ultimamente, però, vi è stata una flessione per il transalpino, difatti l’ultima rete in Serie A, risale al 5 ottobre, nella sfida contro il Torino, dove siglò un hattrick. A secco nelle ultime due gare, col Venezia e col Napoli, i suoi fantallenatori sperano che l’ex Borussia Mönchengladbach ritorni al top della forma.
Nella prossima partita, i nerazzurri affronteranno allo stadio Bentegodi, il Verona, desideroso di riscatto dopo la sconfitta per 3-1 all’Artemio Franchi, rimediata per mano della Fiorentina. Il classe 1997 sarà, con ogni probabilità, titolare, ma riuscirà a sbloccarsi e a regalare alla sua compagine i 3 punti?
Thuram fantacalcio, la sua gestione: consigli in vista di Verona-Inter
In questa sua seconda stagione in Italia, Thuram è partito molto bene: 7 gol, tra cui una doppietta al Genoa (prima giornata di campionato), all’Atalanta e un hattrick al Torino. Recentemente è arrivato un calo evidente, ma non solo in termini realizzativi, ma anche di fantamedia: difatti l’attaccante transalpino, quando non sigla nessuna rete, riscontra delle difficoltà ad ottenere un voto positivo. Ad oggi, il classe 1997 ha totalizzato ben 4 insufficienze, due di queste nelle ultime due gare con Venezia e Napoli. Nonostante tutto, consigliamo ai fantallenatori di schierare il francese titolare nella propria squadra in vista del prossimo impegno contro il Verona al Bentegodi.