Thuram Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di TuttoJuve, Giuntoli sarebbe pronto ad affondare il colpo su Khéphren Thuram, centrocampista in forza al Nizza e fratello dell’attaccante dell’Inter. L’affondo bianconero potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.
Un rinforzo di prima fascia per lanciare una chiara sfida all’Inter in vista della prossima stagione. Il piano della Juventus sarà quello di ritornare competitiva per la lotta scudetto. Khèphren Thuram arriverebbe in bianconero solamente in caso di addio a Rabiot, con quest’ultimo corteggiato da diverse squadre di Premier League.
Il calciomercato della Juventus partirà dall’affondo su Calafiori, primo obiettivo di Thiago Motta per rinforzare la difesa bianconera della prossima stagione. Più complicato arrivare a Koopmeiners, valutato circa 50 milioni di euro dall’Atalanta. Thuram, invece, potrebbe lasciare il Nizza di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro.
Thuram Juventus, Giuntoli fa sul serio: occhio alle cessioni
L’arrivo di Thuram escluderebbe l’affondo bianconero su Ederson. Come detto, il centrocampista francese arriverebbe alla Juventus al posto di Rabiot, con l’ex PSG pronto a lasciare Torino a parametro zero.
Non solo Rabiot: la Juve potrebbe valutare anche il sacrificio di Bremer di fronte a un’offerta irrinunciabile da circa 70 milioni di euro. Calafiori, Thuram, Ederson, Koopmeiners, Zirkzee e il rinnovo di Chiesa: questi i primi obiettivi di mercato di Giuntoli in vista dell’imminente sessione estiva.