Thuram Juventus – Dopo l’affare Douglas Luiz, la Juventus ha chiuso l’affare Thuram con il Nizza. Il centrocampista francese, infatti, si trasferirà in bianconero per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Restano da limare gli ultimi dettagli, poi i bianconeri annunceranno il nuovo colpo.
Come cambierà il centrocampo della Juventus con l’arrivo di Thuram? Salvo clamorosi colpi di scena, l’arrivo di Thuram coinciderà con la cessione di Rabiot, il quale difficilmente deciderà di rinnovare il suo attuale contratto, scaduto il 30 giugno 2024. La sensazione è che Rabiot potrebbe accettare la corte del PSG o della Premier League.
Thuram, quindi, affiancherà Douglas Luiz in mezzo al campo nel 4-2-3-1 disegnato da Thiago Motta. Geometrie, forza fisica e ripartenze: il tecnico della Juventus punterà su un centrocampo completo, ma allo stesso tempo dinamico ed efficiente. Locatelli e Fagioli, per il momento, dovrebbero rappresentare le due alternative ai titolari.
Thuram Juventus, il giorno dell’annuncio ufficiale
Quando sarà annunciato ufficialmente Thuram? La sensazione è che la Juventus chiuderà le operazioni entro la settimana e annuncerà il nuovo acquisto entro domenica prossima. Sono attese novità e conferme nel corso dei prossimi giorni, ma Thuram si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juventus.