Thuram PSG – Attenzione al futuro di Marcus Thuram, che nello sgomento generale potrebbe contrassegnarsi con l’addio immediato all’Inter e alla Serie A. Il centravanti francese, infatti, sarebbe finito nel mirino del PSG.
La ricca società francese, che in estate dovrà fare i conti con l’addio a parametro zero di Mbappé, destinato al Real Madrid, si prepara una campagna acquisti faraonica per sopperire alla partenza del campione transalpino.
Oltre al possibile affondo per Osimhen, ecco che il PSG starebbe meditando di presentare un’altra super offerta anche per Thuram: il figlio d’arte riflette, allo stesso modo dell’Inter. La dirigenza meneghina avrebbe in tal caso pronto un doppio innesto per sostituirlo.
Thuram PSG, le cifre della possibile offerta: l’Inter piazza un doppio colpo
Suggestione Marcus Thuram per il PSG, il centravanti francese potrebbe tornare in patria dopo appena un anno trascorso in Italia con la casacca nerazzurra. Il club transalpino, infatti, vorrebbe sopperire alla partenza di Mbappé inserendo in rosa nuovi attaccanti di altissimo livello. Oltre ad Osimhen, l’altro obiettivo sarebbe pronto l’ex Monchengladbach: pronta per lui un’offerta da almeno 80 milioni di euro. L’Inter, di fronte a tali cifre, potrebbe anche optare per la sua cessione. In tal modo finanzierebbe il mercato in entrata, con un doppio colpo già all’orizzonte: non solo Taremi dal Porto a parametro zero, ma anche Gudmundsson dal Genoa, valutato ad oggi circa 25 milioni.