Tielemans Milan Roma – È stato senza dubbio uno dei nomi più gettonati in queste settimane di calciomercato che lo hanno accostato al massimo campionato italiano. Stiamo parlando di Tielemans accostato più volte prima al Milan e poi alla Roma. Ora ci sono però sviluppi sul suo futuro.
Il 26enne, giocatore al momento del Leicester, ha pensato a lungo sul suo futuro e alla fine ha preso la decisione di restare in Inghilterra più precisamente all’Aston Villa. Per il giocatore belga erano arrivate diverse offerte, non solo da parte dei club italiani ma anche di alcuni esteri.
Su di lui ci avevano infatti provato il Manchester United, l’Arsenal ed il Galatasaray. Pensate, anche Mourinho aveva provato a contattarlo personalmente per accettare la proposta della Roma senza per l’appunto riuscirci. Tielemans sarebbe arrivato a parametro zero riuscendo a rinforzare il reparto senza spendere sui costi del cartellino.
Tielemans Milan Roma, le visite mediche con l’Aston Villa
Tielemans ha già svolgendo le visite mediche, visto che l’accordo con le parti è stato trovato e ufficializzato. Per il Milan e la Roma è dunque sfumato un obbiettivo che avrebbe potuto aiutare i due allenatori. Chiaro che adesso entrambe le squadre dovranno cercare le alternative, visto che la nuova stagione è più vicina che mai.