Tiratori Napoli – Il Napoli di Rudi Garcia ha pareggiato contro il Milan di Stefano Pioli per 2-2, una partita divisa a metà: il primo tempo rossonero, mentre la seconda frazione azzurra. Al 63′, il gol del pareggio è stato siglato da Giacomo Raspadori con una splendida punizione: la prima rete su punizione diretta in questa stagione di Serie A.
Le nuove gerarchie del Napoli sui calci piazzati vedono Raspadori tiratore? La risposta è si, infatti, l’attaccante partenopeo ha battuto la punizione nonostante in campo erano presenti Kvaratskhelia e Zielinski. La punizione è stata eseguita in maniera perfetta, successivamente il calciatore ha dichiarato: “La mia prima idea era tirare sopra alla barriera, poi ho visto che ha fatto quel passo lì e ho deciso di calciare sul suo palo, alla fine ho fatto bene“.
Con l’attuale assenza di Victor Osimhen per infortunio sarà curioso capire chi batterà i calci di rigore, la gerarchia vede favorito il centrocampista Piotr Zielinski, ma non è da escludere che potrebbe tirarli anche Giacomo Raspadori. Attenzione anche a Khvicha Kvaratskhelia.
Tiratori Napoli, le nuove gerarchie sui calci piazzati
Per quanto riguarda le punizioni, il primo candidato è Giacomo Raspadori, ovviamente quando sarà in campo. Il secondo tiratore è Zielinski, mentre il terzo Kvaratskhelia. La gerarchia rigori è composta così: Osimhen il primo tiratore indiscusso, il secondo potrebbe essere Zielinski, mentre il terzo Raspadori o Kvaratskhelia.