Quali saranno i nuovi titolari del Frosinone? Occhio ai nuovi ballottaggio offensivi e in mezzo al campo, ma anche all‘acquisto di Huijsen dalla Juventus. Di Francesco potrebbe ribaltare le sue decisione in vista della seconda parte della stagione.
Conferme totali sulla nuova titolarità di Kaio Jorge. L’ex Juventus ha superato Cheddira e Cuni nel ruolo di centravanti, e salvo clamorosi colpi di scena sarà confermato al centro dell’attacco ciociaro nel corso della prossima giornata e nella seconda parte della stagione. Cheddira e Cuni rappresenteranno le prime alternative.
Occhio anche alle novità in mezzo al campo. I ritorno di Harroui, Mazzitelli e Gelli potrebbero spingere Di Francesco a nuove riflessioni. Gelli potrebbe agire da mezz’ala al posto di Brescianini, stesso discorso per Harroui, ormai totalmente recuperato e pronto a giocarsi una maglia da titolare in mezzo al campo o nel ruolo di esterno sinistro.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A 2023/2024: novità e aggiornamenti delle 20 squadre
Frosinone: ballottaggi, gerarchie e nuovi titolari
In questo secondo caso, però, Harroui potrebbe fare i conti con la forte concorrenza di Ibrahimovic. Occhio anche a Reinier, attualmente fermo ai box per infortunio, ma pronto a essere confermato sulla linea dei trequartisti in maniera definitiva.
Per quel che riguarda la difesa, invece, Di Francesco potrà contare sul nuovo acquisti di Huijsen. Il giovane centrale difensivo olandese, infatti, potrebbe ritagliarsi fin da subito un ruolo da titolare al fianco di Okoli.