Titolari Napoli – In questa stagione si è vista la padronanza assoluta della squadra di Luciano Spalletti che sta praticamente dominando la Serie A e si avvicina sempre più al sogno scudetto. I titolari nel Napoli sono chiari ed il tecnico non cambia granché partita dopo partita. Per questo motivo, coloro che giocano meno potrebbero risentirne.
Uno di questi che in questa stagione si è visto pochissimo è Ostigard, che nella conferenza stampa di oggi, dal ritiro della sua Norvegia ha detto: “Vorrei giocare di più, non lo nego, ma è complicato. Gioco in una grande squadra e questo è per me motivo di soddisfazione. Ma non ho perso le speranze di avere il mio spazio“.
Il difensore ha poi parlato di Kvaratskhelia e Osimhen che sono le due colonne portanti di questa squadra. “Da loro, durante l’allenamento, traggo sempre qualcosa di positivo”, ha aggiunto l’azzurro. Ostigard ha poi concluso: “In ogni caso sono sempre pronto a dare il mio contributo sia col Napoli che in Nazionale. Stiamo vivendo una stagione straordinaria, c’è grande entusiasmo. Ripeto, so che c’era concorrenza nel mio ruolo. Ma sono felice per il risultato di squadra. Voglio farmi trovare pronto e sfruttare le occasioni che avrò da qui al termine della stagione“.