Todibo alla Juventus – Sono ore frenetiche quelle che sta vivendo sul fronte calciomercato la Juventus, soprattutto per quanto riguarda le entrate: i bianconeri hanno appena ufficializzato Kolo Muani (secondo acquisto dopo Alberto Costa) e hanno praticamente chiuso per Veiga, ma non si fermeranno qui.
Come trapelato nella serata di ieri (giovedì 23 gennaio), sarebbe in corso un clamoroso ritorno di fiamma per Todibo: la scorsa estate, il centrale difensivo francese aveva preferito il West Ham al club piemontese ma ora sembra aver cambiato idea.
Questa retromarcia a sorpresa non ha colto impreparato Giuntoli, che insieme alla sua squadra mercato avrebbe già studiato una strategia per chiudere (questa volta sì) positivamente l’affare: ecco gli ultimi aggiornamenti in merito.
Todibo alla Juventus, Giuntoli fa sul serio: la formula per il colpo
Come confermato da Sky Sport, ci sarebbero dialoghi in corso fra la Juventus e il club inglese per cercare di trovare la quadra a livello economico in questo possibile affare: la soluzione potrebbe essere quella di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo occhio alle alternative Kelly (ma il Newcastle non ha ancora accettato il prestito) e Goglichidze, attualmente in forza all’Empoli.