Todibo Milan – Il nome di Jean-Clair Todibo si trova al centro dei desideri di mercato dei top club italiani. In particolar modo adesso pare che il Milan si sia inserito nella corsa, sfidando la Juventus.
Fin qui, infatti, era stato il club bianconero il primo a muoversi per Todibo, già seguito nelle scorse finestre di mercato. Le mire del Milan, però, potrebbero costringere la Juventus a dover rivedere i propri piani.
Situazione in divenire, con la dirigenza del Milan che avrebbe in mente un piano ben preciso per arrivare a Todibo e superare la concorrenza. Potrebbe iniziare dunque una nuova telenovela di mercato.
Todibo Milan, inserimento e sfida alla Juventus: il piano dei rossoneri
Il Milan tenta di inserirsi nella corsa per Todibo, centrale attualmente in forza al Nizza. Il club francese spara alto per la sua cessione (almeno 25-30 milioni di euro), tuttavia il club rossonero avrebbe in mente un piano ben preciso per azzardare il sorpasso sulla Juventus. Fin qui la Vecchia Signora resta in pole, ma come confermato anche da footmercato il Diavolo starebbe meditando di cedere uno tra Tomori e Thiaw per monetizzare ed affondare il colpo. Tra i due sarebbe il secondo a maggior rischio di cessione: l’interesse del Newcastle nei suoi confronti può concretizzarsi nelle prossime settimane e favorirebbe il nuovo arrivo in difesa.