Todibo al West Ham – Come confermato dai colleghi di SportItalia, il West Ham ha superato la Juventus per corsa a Todibo. Il club londinese, infatti, ha messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del difensore francese. Sorpasso decisivo e quasi definitivo ai danni della Juventus, ora pronta a cambiare strategia.
Sfumato Calafiori, la Juventus rischia di perdere anche Todibo. Giuntoli dovrà correre ai ripari per cercare di regalare a Thiago Motta il nuovo difensore centrale da affiancare a Bremer, soprattutto perchè Rugani e Djalò, come confermato nei giorni scorsi giorni, lasceranno Torino in quanto ritenuti fuori dal nuovo progetto tecnico.
Come cambierà il calciomercato della Juventus dopo la beffa Todibo? Occhio al nuovo piano di Giuntoli, il quale potrebbe puntare all’acquisto di un nuovo difensore capace di adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di centrale destro, sia in quello di centrale sinistro.
Todibo al West Ham: salta anche il piano B della Juventus
Dopo Calafiori, ritenuto il piano A da parte dei bianconeri, la Juventus sarà costretta ad alzare bandiera bianca anche per il piano B, Todibo. Come detto, ora bisognerà capire quale sarà la strategia di Giuntoli e il nuovo piano bianconero in vista della fine del calciomercato.