Tomas Perez all’Inter – Mossa di mercato in prospettiva futura per l’Inter, che sta per chiudere un’operazione tutt’altro che da sottovalutare: il giovanissimo Tomas Perez è prossimo al trasferimento in nerazzurro.
Ma chi è il nuovo talento sul quale punta l’Inter? Si tratta di un centrocampista argentino classe 2005, scuola Newell’s Old Boys, di appena 19 anni, del quale si parla benissimo in Sudamerica.
Tomas Perez in questa stagione ha disputato 17 gare segnando una rete, è poi stabilmente presente tra le fila dell’Argentina U20. L’Inter ha deciso di anticipare la concorrenza, l’affare è in chiusura, stando a Sky Sport, per circa 7 milioni di euro bonus inclusi e il 20% sulla futura rivendita a favore di Newell’s. Andiamo a scoprire più nel dettaglio le sue caratteristiche, attenzionando anche un possibile prestito immediato che strizzerebbe l’occhio al fantacalcio.
Tomas Perez all’Inter: primi consigli fantacalcio e occhio al prestito
Il giovanissimo Tomas Perez potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter. Si tratta di un classe 2005 argentino, di piede destro, fino ad oggi in forza al Newell’s Old Boys, che nasce come mezzala. Giocatore molto duttile e ancora in gran parte da scoprire, può disporsi all’occorrenza anche da regista o da mediano. Difficilmente nell’immediato potrà trovare spazio tra i titolari dei nerazzurri, ma a tal proposito occhio all’idea di un prestito immediato in Serie A: si starebbe pensando al Como, tra le cui fila avrebbe maggiore spazio e potrebbe crescere con meno pressioni. Attenzione dunque ai risvolti di quest’operazione, che potrebbe rivelarsi utile anche al fantacalcio per chi ama le scommesse.