Tomori fantacalcio – Serata da incubo vissuta dal Milan ieri (domenica 6 ottobre) sul campo della Fiorentina: oltre alla sconfitta per 2-1, i ragazzi di Fonseca sono usciti dal terreno di gioco con molti punti interrogativi e soprattutto un carico di rimpianti per i due rigori sbagliati.
Fra le diverse componenti che non hanno funzionato al Franchi c’è stata la tenuta difensiva, tornata ad essere fragilissima. Se la copertina se l’è presa un Theo Hernandez nervoso, impreciso dal dischetto e nel finale anche espulso, non va sottovalutata l’ennesima prova negativa offerta da Tomori.
Il calciatore inglese ha nuovamente palesato incertezze sparse per tutto il match (soprattutto sull’azione del secondo gol viola), incassando una pesante insufficienza in pagella ma non solo: oltre al 5 pieno, ha rimediato anche il primo giallo stagionale. Un doppio indizio che conferma il suo precario stato di forma e invita a fare delle riflessioni anche in ottica fantacalcio.
Tomori fantacalcio, è flop: cosa fare negli scambi e occhio a Pavlovic
Chi ha puntato su Tomori all’asta è rimasto finora deluso: continuando così sarà molto difficile avvicinarsi al bottino di 4 gol della scorsa stagione e anche i buoni voti sono al momento un ricordo. Pertanto, se trovate nella vostra lega qualche suo estimatore provate subito a scambiarlo (anche per un buon titolare di provincia).
Tenete in considerazione anche un altro fattore-rischio: alle sue spalle c’è un Pavlovic che scalpita per tornare a giocare e al momento Gabbia sembra un titolarissimo, motivo per cui è proprio l’ex Chelsea a rischiare il posto a favore del centrale serbo.