Tomori alla Juventus: arrivano nuove conferme sul possibile affondo bianconero sul centrale difensivo inglese. Il Milan, a prescindere dall’arrivo di Conceicao, potrebbe confermare il possibile sacrificio del difensore per fare cassa e rinvestire il ricavato su un centrocampista o un nuovo difensore da nuovo progetto.
Ginutoli, dal canto suo, sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Tomori, ma improntando la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. 30 milioni la richiesta rossonera, 20 milioni la contro-proposta della Juventus. Il Milan potrebbe valutare il da farsi nei prossimi giorni.
La Juventus osserva interessata, ma non andrà oltre il budget prefissato per il nuovo centrale difensivo. Dopo Kalulu, infatti, la Juventus potrebbe azzardare un altro colpo dai rossoneri, anche se non è escluso che Giuntoli, qualora la trattativa dovesse complicarsi, potrebbe valutare l’affondo su Hancko e abbandonare definitivamente il profilo dell’ex Chelsea.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Tomori alla Juventus, come cambia la difesa bianconera con Gatti e Kalulu
Come accennato, il Milan potrebbe aprire al sacrificio di Tomori a prescindere dall’arrivo di Conceicao. Il nuovo tecnico rossonero, infatti, potrebbe avvallare la decisione della società di cedere il centrale difensivo inglese. Detto questo, l’arrivo di Tomori alla Juventus potrebbe coincidere con l’esclusione dai titolari di uno tra Gatti e Savona.
Con l’esclusione di Savona, infatti, Kalulu andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino destro con Gatti e Tomori al centro della difesa e Cambiaso a sinistra.