Tomori alla Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, la Juventus sarebbe pronta a sondare con forte decisione la pista Tomori, attualmente in forza al Milan. L’entourage del centrale difensivo inglese, infatti, vorrebbe offrire il proprio assistito ai bianconeri già per il mese di gennaio.
Giuntoli lavora sotto traccia, ma la sensazione è che difficilmente il Milan aprirà a un’altra operazione con i bianconeri dopo l’affare Kalulu. Porte chiuse e attenzione alle prossime settimane. La Juventus segue attentamente anche Dragusin, ex bianconero e attualmente ai margini nelle scelte tattiche del Tottenham.
Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Lucumì, ma anche in questo caso bisognerà capire quali saranno le richieste del Bologna. Giuntoli, nel frattempo, resta vigile anche sul fronte Tomori. Attenzione anche alla volontà del centrale difensivo inglese. Qualora Fonseca non dovesse più chiamarlo in causa, non è escluso che il diretto interessato possa chiedere ufficialmente la cessione.
Tomori alla Juventus, accelerata di Giuntoli
Come accennato, difficilmente il Milan aprirà alla cessione di Tomori alla Juventus, soprattutto per evitare un nuovo Kalulu-bis. Tuttavia, qualora i bianconeri dovessero presentarsi con un’offerta convincente, i rossoneri potrebbero valutare concretamente l’idea di sacrificare il difensore inglese, cedendola a una diretta concorrente. Tutto dipenderà anche dalla volontà di Tomori, il quale valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane.