Tonali Newcastle – Un giocatore azzurro starebbe per lasciare la Serie A e dunque l’Italia la prossima stagione. Si tratta di Sandro Tonali che sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Newcastle. L’attuale titolare del Milan potrebbe infatti arrivare in Inghilterra per una cifra quasi monstre.
La società inglese e quella milanese avrebbero infatti raggiunto un principio di accordo per una cifra di circa 80 milioni di euro, ben 10 in più rispetto alla cifra inziale proposta al Milan. Anche Tonali sarebbe disposto ad accettare l’offerta che lo vedrebbe in Premier League ed in Champions.
Anche il suo ingaggio sarebbe praticamente triplicato: dai 2/2,5 milioni e mezzo a stagione andrebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore giovane, di talento e con tante prospettive di crescita. Le parti si sarebbero incontrate questo pomeriggio per formalizzare l’accordo di massima.
Tonali Newcastle, i numeri nel suo ultimo fantacalcio (per il momento)
I numeri di questo ch’è stato il suo ultimo fantacalcio, per ora, sono importanti. Con il Milan, Tonali ha infatti collezionato, nella stagione appena passata, 34 presenze con 2 gol e ben 7 assist forniti ai suoi compagni di squadra. I duelli fatti pensate, sono stati 206, sempre presente nel gioco, sarà un’ottima risorsa anche per il Newcastle.