Top 11 fantacalcio 2021/22 fantamedia – Con questo articolo vi forniremo la nostra TOP 11 della scorsa stagione tenendo conto solo ed esclusivamente della fantamedia e non in base a nostri giudizi personali. Uno spunto interessante per capire e valutare i vostri piani in vista dell’imminente asta del fantacalcio 2022/2023. Chi è stato il miglior centrocampista? Chi si è rivelato una sorpresa?
Come modulo abbiamo scelto il 3-4-3, con un super tridente offensivo. In porta sorpresa Maignan alla prima stagione in Serie A. Il portiere rossonero si è rivelato un’assoluta certezza, sia dal punto di vista dell’imbattibilità, sia dal punto di vista della personalità.
In difesa spazio per Bonucci, autentica certezza anche dal punto di vista realizzativo. A centrocampo impossibile non citare Milinkovic Savic, così come Pasalic. In attacco spazio per Immobile, Vlahovic e Berardi. L’attaccante della Lazio, come noto, ha conquistato per la seconda volta consecutiva il titolo di capocannoniere del torneo.
TOP 11 fantacalcio 2021/22 per fantamedia: i migliori della scorsa stagione
PORTIERE
- Maignan (Milan, fantamedia 5,70)
DIFENSORI
- Bonucci (Juventus, fantamedia 6,87)
- Criscito (Genoa, fantamedia 6,82)
- Dumfries (Inter, fantamedia 6,75)
CENTROCAMPISTI
- Pasalic (Atalanta, fantamedia 7,64)
- Milinkovic Savic (Lazio, fantamedia 7,58)
- Barak (Verona, fantamedia 7,52)
- Fabian Ruiz (Napoli, fantamedia 7,22)
ATTACCANTI
- Immobile (Lazio, fantamedia 9,05)
- Vlahovic (Fiorentina-Juventus, fantamedia 8,35)
- Berardi (Sassuolo, fantaemdia 8,29)
*Per la fantamedia vengono presi in considerazione solamente in giocatori con almeno 27 presenze su 38 gare.