Pellegri, Sanabria e Belotti, chi sarà il titolare del Torino e cosa fare al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione? Come noto, il club granata sarebbe ormai a un passo da chiudere la trattativa con il Milan per il passaggio di Pellegri alla corte di Juric. L’ex tecnico del Verona non stravolgerà il tema tattico del Torino e confermerà l’attuale 3-4-2-1.
La sensazione è che Sanabria, ora come ora, rappresenti la prima scelta offensiva del Torino, in attese del ritorno di Belotti dal lungo infortunio. Considerando la prossima scadenza del contratto del “Gallo” (prossimo giugno 2022), non è escluso che Juric possa ragionare già in chiave futura, avanzando Pellegri come seconda scelta alle spalle di Sanabria.
Questa la prima ipotesi. Occhio, però, alle possibili alternative. Il ritorno di Belotti potrebbe coincidere anche con l’imminente scalata delle gerarchie da parte del capitano granata, pronto a riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco del Torino. In questo caso, Pellegri, si giocherà le sue chance insieme a Sanabria per contendere la maglia da titolare a Belotti.
Pellegri, Belotti o Sanabria: chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio
Il nostro consiglio è quello di puntare, almeno inizialmente, su Sanabria. L’infortunio di Belotti potrebbe costringere l’attaccante del Torino a stare fuori per diverse settimane. Il ko del centravanti della Nazionale potrebbe essere più grave del previsto e non è escluso che il “Gallo” possa tornare in campo oltre febbraio.
Cosa fare con Pellegri? Giusto puntare su di lui, ma evitare follie all’asta di riparazione. L’ex Monaco potrebbe completare il vostro reparto offensivo come 6^ scelta. Difficilmente rappresenterà il punto di riferimento totale dell’attacco del Torino, ma riuscirà sicuramente a ritagliarsi il suo spazio. Proprio per questo motivo, puntate su di lui, ma a costi decisamente contenuti.