Cessione Torino – Periodo complicato per il Torino di Paolo Vanoli che ha vinto solamente 1 partita nelle ultime 9 uscite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. Un bilancio che getta più ombre che luci sul resto della stagione che è ancora alle prime battute.
Nel corso dell’ultima partita i granata, infatti, non sono riusciti ad andare oltre il pari interno per 1-1 contro il Monza allenato da Alessandro Nesta, penultimo un classifica, guadagnando un punto che serve e poco in chiave Europa.
Nel frattempo, però, non accennano ad arrestarsi le voci su una possibile cessione da parte del patron dei piemontesi, Urbano Cairo, pesantemente contestato dalla tifoseria torinese. A parlare di un possibile cambio di proprietà, ci pensa proprio il presidente del Torino.
Cessione Torino: Cairo fa chiarezza sulla presunta trattativa
“Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. I ventenni finiscono, vale anche per me”. Parole che sanno di sentenza quelle pronunciate da Urbano Cairo, presidente dei granata, che, allo stesso tempo, ha smentito l’esistenza di qualsiasi trattativa per la cessione del club.