Elmas al fantacalcio, puntarci sì o no? Pochi dubbi sulla qualità tecnica dell’ex esterno offensivo del Napoli, ma l’annuncio di Vanoli potrebbe stravolgere i piani dei fantallenatori almeno nel breve periodo. Di fatto, il tecnico granata, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Torino-Genoa, ha ammesso: “Elmas? Rispetto agli altri è indietro di condizione”.
Una rivelazione che spingerà l’ex Napoli lontano dall’undici titolare, almeno per il momento. Tuttavia, non è escluso che Elmas possa subentrare in campo nel corso delle ripresa per ritrovare ritmo gara e condizione fisica. Per il momento, infatti, potete inquadrarlo come 5° slot di centrocampo, ma la sensazione è che nel medio-lungo periodo supererà Karamoh nelle gerarchie di Vanoli.
Occhio, però, a dare tutto per certo scontento. Lo stesso Karamoh, considerando la nuova insidia di Elmas, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Vanoli a puntare forte su di lui e confermarlo prima scelta nel ruolo di esterno offensivo di centrocampo. Sono attese novità già dall’imminente sfida della 24^ giornata di Serie A.