Esonero Juric – Sono ore delicate in casa Torino. Gli ultimi risultati negativi ottenuti dalla formazione granata, hanno gettato ombre sul futuro di Ivan Juric, tecnico dei piemontesi, riguardo un suo possibile esonero da parte della società.
Il Toro ha raccolto solamente 9 punti in 9 partite giocate, ovvero solamente l’1/3 dei punti disponibili fino a questo punto del campionato. Non bene anche i numeri offensivi, con solamente 6 reti mette a segno (come Hellas Verona e Salernitana) e meglio solo di squadre in difficoltà come Cagliari, Empoli e Udinese.
Come se non bastasse, l’infortunio occorso a Perr Schuurs, nel corso della sfida persa 3-0 contro l’Inter, ha ulteriormente complicato i piani del Torino che dovrà fare a meno del forte difensore olandese per almeno 6 mesi. Una situazione che costringerà la società a dover intervenire sul mercato di gennaio.
Torino, Juric a rischio esonero? Parla Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine dell’assemblea di lega che ha decretato l’assegnazione dei diritti tv fino alla stagione 2028/29, ha fatto il punto sulla situazione relativa al possibile esonero di Ivan Juric: “Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l’Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”.