Torino Genoa – Nel sabato sera della 24^ giornata di Serie A andrà in scena la sfida tra Torino e Genoa. Un’occasione interessante per vedere all’opera i nuovi acquisti dei granata arrivati nel mercato di gennaio.
Stiamo parlando ovviamente di Biraghi, Casadei ed Elmas. Sono stati loro le tre novità principali sicuramente prese in considerazione nelle varie aste di riparazione e ora puntano al rilancio personale con la maglia del Torino.
Intanto, proprio a tal proposito, mister Vanoli pare aver deciso la loro gestione in vista di Torino-Genoa. La notizia meno positiva riguarda l’impiego di Elmas: come già riferito ieri in conferenza dal tecnico granata, il macedone al momento è indietro a livello di condizione, dunque partirà dalla panchina.
Torino Genoa: Elmas dalla panchina, la gestione di Biraghi e Casadei
Stando alle ultimissime novità di formazione per il Torino, a meno di sorprese dell’ultim’ora in questa 24^ giornata di Serie A la formazione granata non dovrebbe registrare novità nell’undici di partenza. I nuovi arrivati Biraghi, Casadei ed Elmas, infatti, al momento sembrano destinati ad un’iniziale panchina e ad un ingresso a gara in corso. Semplice gestione dovuta al loro graduale inserimento nei meccanismi di Vanoli. Ben presto, infatti, la sensazione è che possano diventare dei nuovi titolari, una volta adattati al meglio alla nuova realtà e ritrovata la migliore condizione fisica. Per la sfida contro il Genoa, però, dal 1′ ci saranno Sosa, Tameze e Karamoh.
📌 TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams