Gestione fantacalcio Radonjic – Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Lecce e Salernitana, nel mezzo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone, in casa Torino sembra essere tornato, parzialmente, il sereno.
La classifica è tornata a sorridere alla formazione allenata da Ivan Juric che, adesso, vede l’Europa distante solamente 2 punti e il quinto posto, addirittura, a 4 punti. Segnale di una classifica corta che può regalare colpi di scena tra una giornata e l’altra.
Nei minuti finali di Torino–Sassuolo, però, i tifosi del Toro e i fantallenatori di Nemanja Radonjic possono essere certamente soddisfatti per l’impiego, nei minuti finali, dell’asso serbo, capocannoniere dei piemontesi con ben 3 gol messi a segno.
Radonjic torna in campo: come cambia la sua gestione al fantacalcio?
Durante il match tra il Torino e il Sassuolo, al minuto 83, Juric da ordine al suo vice, Matteo Paro, di inserire in campo Nemanja Radonjic. Una sorpresa, dato che l’ex Marsiglia era assente dal 2 ottobre 2023, giorno del pari a reti bianche contro il Verona, per scelta tecnica che, inevitabilmente, ha cambiato la sua gestione al fantacalcio. L’ingresso in campo, dopo più 1 mese, però, potrebbe aver sancito la pace tra il tecnico e il giocatore che potrebbe anche partire titolare, a sorpresa, nella gara di Monza. Non valutate scambi, Radonjic è il leader tecnico dei granata e può svoltare la stagione del Toro e dei fantallenatori che hanno deciso di puntarci.