Infortunio Schuurs – Non c’è pace per Schuurs. Il centrale difensivo del Torino, fermo ai box dopo il doppio intervento al ginocchio, potrebbe posticipare il suo ritorno in campo direttamente nel corso della prossima stagione. Di fatto, come confermato da alcune indiscrezioni, il difensore granata potrebbe sottoporsi a una terza operazione.
Schuurs continua ad accusare instabilità del ginocchio, e un nuovo intervento (in Francia) potrebbe risolvere definitivamente il problema. Calvario infinito e tempi di recupero ancora lunghissimi. La sensazione, come anticipato, è che la stagione di Schuurs possa concludersi prima di iniziare.
Qualora il centrale difensivo del Torino decidesse di operarsi, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 4-6 mesi, aspetto che rimanderebbe il suo ritorno in campo direttamente nel corso della prossima stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Infortunio Schuurs, nuova operazione: cosa cambia in casa Torino
La decisione sull’eventuale operazione di Schuurs, la terza negli ultimi mesi, non stravolgerà l’attuale organizzazione difensiva del Torino. Il centrale granata, infatti, mai utilizzato nel corso della stagione, tornerebbe in campo per il prossimo ritiro estivo e proverà a riprendere il suo posto al centro della difesa dei piemontesi.
In chiave fantacalcio, inutile sottolinearlo, non avrebbe senso prenderlo in considerazione per questa stagione, soprattutto dopo il retroscena sulla nuova possibile operazione.