Torino Milan – Ore di riflessioni per il Milan in vista della delicata trasferta in casa del Torino. Dopo le fatiche infrasettimanali in Champions e la delusione per l’eliminazione, bisognerà riordinare le idee.
Nella conferenza di vigilia mister Conceicao ha riferito che alcuni dei suoi titolarissimi non sono al 100%, tra i quali vi sono anche Pulisic e Gimenez. Pare che sia stata presa una decisione definitiva su entrambi.
Riguardo Pulisic, innanzitutto, nonostante non sia al top dovrebbe stringere i denti e giocare dall’inizio in questa 26^ giornata, con possibile cambio poi a gara in corso. Non cambierà dunque il volto del primo rigorista tra i rossoneri. Arriva il verdetto anche su Gimenez e ci sono novità sulla gestione di Joao Felix.
Torino Milan: da Gimenez a Joao Felix, chi gioca e chi no
Mister Conceicao pare abbia sciolto i dubbi della vigilia: Stando agli ultimissimi aggiornamenti, nonostante non siano al top alla fine sia Gimenez che Joao Felix (fastidio alla caviglia) dovrebbero partire dal 1′ in attacco, allo stesso modo di Pulisic. Il piano B prevedrebbe l’esclusione iniziale del portoghese con avanzamento di Reijnders sulla trequarti e la titolarità di Musah in mediana con Fofana, ma si va verso la prima opzione. La certezza sarà Leao, atteso dall’inizio sulla sinistra, mentre in difesa sarà confermato Theo Hernandez. Out Walker, a destra chance per Jimenez, mentre in mezzo alla difesa, nonostante sia appena rientrato dalla squalifica, Tomori parte dietro rispetto a Thiaw per affiancare Pavlovic.
📌 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao.